L’associazione di Promozione Sociale “Hantaria” tra le sue finalità persegue fini solidaristici ed umanitari. Di continuo si assiste ad una esasperazione di egoismo individuale che non ci fa più riconoscere il nostro prossimo che ha bisogno di aiuto e di conforto. Nelle grandi città il problema dell’emarginazione sociale è ancora più accentuato così come nella nostra capitale. Ed ecco che anche noi, come tante altre associazioni, vogliamo tendere una mano ai più bisognosi, a coloro che sopravvivono di stenti ed a malapena riescono ad avere un pasto al giorno. Per questo motivo abbiamo voluto mettere in piedi un programma di aiuto alimentare. Il programma è rivolto a tutti gli indigenti che vorranno fare richiesta di aiuto per avere un piccolo sostegno alimentare. Ci si può rivolgersi al numero telefonico 3441712315.